Litiga violentemente con una donna per un parcheggio, 60enne denunciato - Tuttoggi.info

Litiga violentemente con una donna per un parcheggio, 60enne denunciato

Redazione

Litiga violentemente con una donna per un parcheggio, 60enne denunciato

L'uomo avrebbe prima insultato e poi provocato lesioni alle mani ad una 33enne per futili motivi, è stato denunciato dalla polizia
Ven, 02/08/2019 - 09:24

Condividi su:


Violenta lite per un parcheggio, con una 33enne ferita ed un 60enne denunciato dalla polizia. E’ successo a Bastia Umbra, nel parcheggio antistante una farmacia.

Ad intervenire sul posto la polizia di Stato del commissariato di Assisi, dopo la segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna. Sul posto gli agenti hanno ricostruito la vicenda. Una donna di 33 anni di origine rumena, visibilmente scossa, raccontava infatti loro che, poco prima, a causa di questioni legate ad un parcheggio, era nato un alterco con un altro conducente d’auto il quale prima aveva iniziato ad insultarla, poi si era scagliato contro di lei, provocandole delle escoriazioni alle mani.

Per sedare il litigio era quindi intervenuto un uomo lì presente. Mentre la donna,  a causa delle contusioni riportate, si è fatta medicare al pronto soccorso. Il conducente della vettura è stato quindi identificato in un 60enne, di origine campane, incensurato, che è stato denunciato per il reato di violenza privata e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!