Lite tra ex, donna ferita e 46enne denunciato per lesioni e droga - Tuttoggi.info

Lite tra ex, donna ferita e 46enne denunciato per lesioni e droga

Redazione

Lite tra ex, donna ferita e 46enne denunciato per lesioni e droga

Sab, 10/07/2021 - 14:43

Condividi su:


Lite tra ex degenera: donna al pronto soccorso e poi dalla polizia. A casa del 46enne trovata droga: denunciato. Controlli straordinari del territorio: fermate 100 persone

Una lite tra una ex coppia di fidanzati è degenerata con una donna che alla fine è stata costretta a chiedere le cure del pronto soccorso e che poi si è rivolta alla polizia.

È successo a Città di Castello, dove nell’abitazione di un uomo è avvenuta una lite per futili motivi finita poi alle mani.

Lite tra ex, donna al pronto soccorso e poi al commissariato

Ad avere la peggio è stata la donna la quale, a seguito dei colpi ricevuti, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del locale complesso ospedaliero. Varie le lesioni che le sono state certificate dal personale sanitario. La donna si è quindi recata al commissariato di polizia tifernate per denunciare l’accaduto.

Gli agenti, coordinati dal vice questore Michele Santoro, una volta individuato il soggetto, hanno deciso di effettuare un immediato controllo a suo carico.

In casa dell’uomo trovata droga e materiale per il confezionamento

L’uomo, un 46enne, è stato intercettato proprio mentre usciva dalla propria abitazione. A seguito del controllo effettuato, anche all’interno della propria abitazione, è stata rinvenuta della droga, materiale per il suo confezionamento, un bilancino di precisione, della sostanza da taglio ed altro.

Tutto il materiale è stato quindi sequestrato dalla polizia. Il 46enne è stato indagato oltre che per i reati di percosse e lesioni personali a carico della ex compagna anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli straordinari del territorio

L’attività – di tipo ordinario – degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Città di Castello si è affiancata anche ai servizi straordinari di controllo del territorio effettuati negli ultimi due giorni con l’ausilio anche di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine – Umbria Marche.

L’attività, mirata al contrasto delle fenomenologie che destano particolare allarme sociale come i reati predatori, il consumo e lo smercio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina, la prostituzione su strada e i reati contro il patrimonio, ha visto il controllo di oltre 100 persone, circa 60 veicoli ed esercizi commerciali e distributori automatici di bevande.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo e vigilanza nelle piazze e nelle aree periferiche volti alla verifica delle disposizioni governative in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica procedendo alla verifica della corretta applicazione del corrente DPCM senza rilevare irregolarità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!