Lite tra adolescenti nell'assisano, uno finisce all'ospedale: indagini in corso - Tuttoggi.info

Lite tra adolescenti nell’assisano, uno finisce all’ospedale: indagini in corso

Redazione

Lite tra adolescenti nell’assisano, uno finisce all’ospedale: indagini in corso

Ven, 02/09/2022 - 08:30

Condividi su:


Indagano le forze dell’ordine sull’episodio accaduto in una frazione dell’assisano. Una lite tra due giovanissimi adolescenti, sembra addirittura under 14, in cui uno dei due avrebbe aggredito l’altro con gomitate e pugni per poi fargli uno sgambetto facendolo cadere a terra e poi allontanarsi.

Secondo le prime informazioni la lite è avvenuta martedì sera: dopo la caduta il giovanissimo è stato portato in ospedale a Perugia e dimesso con una prognosi di pochi giorni, ma i genitori del ragazzo si sono rivolti ai carabinieri che ora stanno indagando per fare luce sulla dinamica tentando anche di rintracciare eventuali testimoni presenti. (foto in evidenza di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!