Lite in condominio: minaccia con un bastone i vicini di casa. L'intervento delle volanti - Tuttoggi

Lite in condominio: minaccia con un bastone i vicini di casa. L'intervento delle volanti

Redazione

Lite in condominio: minaccia con un bastone i vicini di casa. L'intervento delle volanti

Mar, 29/01/2013 - 10:56

Condividi su:


Era stata sfrattata ma non aveva ancora lasciato l'abitazione: per questo motivo il personale della Squadra Volante, dell'Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato di Città di Castello si è visto costretto ad intervenire in una casa del centro abitato tifernate, per venire incontro alle lamentele del proprietario dell'immobile che ne aveva denunciato una sorta di “occupazione abusiva”. Lo sfratto infatti era già stato emesso da un regolare provvedimento della Corte d'Appello di Perugia. Per la donna presente in casa, P. S. J., una quarantenne di origine dominicana, è stata trovata una sitemazione presso la Caritas di Città di Castello.

La lite – Sempre gli agenti delle volanti del commissariato tifernate sono intervenuti in città per una violenta lite scoppiata tra condomini: un uomo, R. A. di 37 anni di origine rumena è stato denunciato in stato di libertà per aver minacciato con un bastone alcuni vicini di casa. Gli abitanti del quartiere periferico hanno avvisato le forze di polizia di fronte ad una situazione diventata insostenibile. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!