Lite durante la cena al ristorante finisce in rissa: sei denunce - Tuttoggi.info

Lite durante la cena al ristorante finisce in rissa: sei denunce

Flavia Pagliochini

Lite durante la cena al ristorante finisce in rissa: sei denunce

Mer, 21/02/2024 - 09:50

Condividi su:


Dopo che alcuni avventori hanno dato l’allarme al numero di emergenza 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato che, con difficoltà, sono riusciti a riportare la calma e a separare le persone coinvolte

Quella che doveva essere una cena tranquilla fra amici è finita in rissa e con sei denunce. I fatti aono accaduti a Bettona.

I carabinieri della Compagnia di Assisi, unitamente al personale del Commissariato di polizia, lo scorso fine settimana, hanno denunciato sei cittadini extracomunitari per l’ipotesi di reato di rissa.

Gli uomini, tutti di età compresa tra i 25 ed i 38 anni, si erano recati presso un noto ristorante di Bettona con le proprie famiglie ma, nel corso della serata, a seguito di un alterco tra loro, sono arrivati alle mani.

Dopo che alcuni avventori hanno dato l’allarme al numero di emergenza 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato che, con difficoltà, sono riusciti a riportare la calma e a separare le persone coinvolte.

Si è reso necessario anche l’intervento di personale sanitario del 118 in quanto uno dei coinvolti ha riportato lesioni ed è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia dove gli veniva riscontrata una frattura del setto nasale e altre fratture multiple agli arti superiori.

Al termine degli accertamenti, una volta identificate tutte le persone, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di rissa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!