L'istituto Parini di Castel Ritaldi ospite del Dancing Tre Valli per la recita di fine anno scolastico - Tuttoggi.info

L'istituto Parini di Castel Ritaldi ospite del Dancing Tre Valli per la recita di fine anno scolastico

Redazione

L'istituto Parini di Castel Ritaldi ospite del Dancing Tre Valli per la recita di fine anno scolastico

Sab, 02/06/2012 - 20:26

Condividi su:


Piove, non poive, piove, non piove …. chissà quante volte se lo saranno chiesti i docenti e i dirigenti dell'Istituto Comprensivo Parini di Castel Ritaldi: le previsioni meteo dicevano pioggia e già c'era qualcuno che disperava sul regolare svolgimento della recita di fine anno dei ragazzi di elementari e medie, prevista in esterno, per mancanza di una adeguata struttura coperta.

Da qui una affannata ricerca di qualcuno che avesse un locale in regola per poter ospitare uno spettacolo con un gran numero di persone, impresa tutt'altro che facile, proprio per la particolarità dei requisiti richiesti. Ma grazie ad un insegnante di musica della scuola, conoscente dei fratelli Tiberi, gestori del Dancing Tre Valli di Spoleto, la ricerca ha avuto un esito più che positivo e la recita si è potuta tenere in una degna cornice, con grande soddisfazione di insegnanti, famiglie e soprattutto dei ragazzi che altrimenti avrebbero visti vanificati tutti i loro preparativi per l'evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!