Lista d'attesa, nuova strategia per abbattere i tempi - Tuttoggi.info

Lista d’attesa, nuova strategia per abbattere i tempi

Redazione

Lista d’attesa, nuova strategia per abbattere i tempi

Intesa tra la Usl 2 ed il Centro di selezione dell'Esercito
Mer, 24/06/2015 - 16:05

Condividi su:


Siglato alla caserma “Gonzaga, sede del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito, un protocollo d’intesa con la Usl 2 dell’Umrbia tra il generale di brigata Luca Covelli Sandro Fratini, direttore generale.

Un perfezionamento dell’accordo, che consente al centro di mantenere aggiornate le competenze tecniche del personale sanitario militare per lo svolgimento della propria attività istituzionale in patria ed in teatro operativo – si legge nel comunicato stampa – ed alla Usl di disporre di tali risorse presso le proprie strutture, quale concorso alle attività quotidiane, soprattutto nei reparti connessi con l’’emergenza sanitaria e presso gli ambulatori specialistici, contribuendo così ad abbattere le liste di attesa.

Da evidenziare che la collaborazione tra le strutture della sanità civile e militare avverrà esclusivamente con l’’impiego di risorse già esistenti – prosegue la nota – senza costi aggiuntivi per la pubblica ammministrazione, e garantendo altresì, un’ ulteriore integrazione del Centro di selezione e del suo personale, nel contesto sociale e professionale di Foligno e della regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!