La pandemia non ha risparmiato neanche la grande famiglia del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto. E' scomparsa il 27 marzo la "maestra" Riccarda Rondoni,
La pandemia da coronavirus non ha risparmiato neanche la grande famiglia del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto. E’ scomparsa lo scorso 27 marzo la Signora Riccarda Rondoni, madre del Direttore Generale del Lirico, Claudio Lepore.
La Signora Riccarda, che tutti a Spoleto ricordano con grande affetto per la sua lunga professione di Maestra elementare, si era aggravata velocemente a causa delle conseguenze legate al covid-19 che come abbiamo purtroppo imparato a conoscere in questo ultimo periodo, a causa dell’età avanzata e di fragili condizioni di salute preesistenti, può condurre rapidamente alle estreme conseguenze.
Solo una ventina di giorni fa, come si può notare dalla foto allegata, la Signora Rondoni, sempre brillante e spiritosa, scherzava mettendosi volentieri in posa, con le nipoti Irene e Valentina, tra un ripasso dei verbi di latino e qualche risata in famiglia.
Alla famiglia del Direttore Generale, Claudio Lepore, vanno la vicinanza e le condoglianze di tutta la redazione di Tuttoggi.info.
Secondo il protocollo di sicurezza pandemica, non ci saranno esequie pubbliche.