Lions Terni, passaggio della campana Stellati-La Bella - Tuttoggi.info

Lions Terni, passaggio della campana Stellati-La Bella

Redazione

Lions Terni, passaggio della campana Stellati-La Bella

Lions Terni, Francesco La Bella nuovo presidente. I service Lions per il territorio: sociale e salute in primo piano
Mer, 02/07/2025 - 11:12

Condividi su:


‘Passaggio della campana’ per il Lions Club Terni Host che giovedì 26 giugno, presso ‘Il borgo del lago’ a San Gemini, ha celebrato l’avvicendamento fra il past president Stefano Stellati e il nuovo, Francesco La Bella. Circa 150 i presenti tra soci ed ospiti e con l’occasione è stato ripercorso il lavoro condotto dal club ternano nel corso dell’ultimo anno lionistico. Un anno caratterizzato da molteplici attività su tematiche di stretto interesse sociale, con l’obiettivo – raggiunto – di sviluppare i service in tutte le aree di interesse dei Lions: dalla disabilità all’alimentazione, dai giovani al diabete fino ad arrivare a sanità, ambiente, sport e intelligenza artificiale.

Lions Terni, il saluto di Stellati

Tra gli impegni di maggiore rilievo, la riqualificazione della palestra e della stanza sensoriale presso il servizio di neuropsichiatria infantile della Usl Umbria 2. Il presidente Stellati nel suo intervento ha sottolineato l’importanza del lavoro condotto dai soci durante tutto l’anno: “Tutti possono avere la buona coscienza del lavoro fatto”. Ora il testimone passa all’avvocato Francesco Labella che per le sue qualità umane e professionali, nonché per esperienza Lions, saprà sicuramente mantenere alto il livello ed il nome del Lions Club Terni Host.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!