L'HAPPY DAYS DELLA TARTARUGA E' SEMPRE PIU' GETTONATO: DOPO TERNI ARRIVA ANCHE FOLIGNO (Photogallery) - Tuttoggi.info

L'HAPPY DAYS DELLA TARTARUGA E' SEMPRE PIU' GETTONATO: DOPO TERNI ARRIVA ANCHE FOLIGNO (Photogallery)

Redazione

L'HAPPY DAYS DELLA TARTARUGA E' SEMPRE PIU' GETTONATO: DOPO TERNI ARRIVA ANCHE FOLIGNO (Photogallery)

Lun, 17/11/2008 - 17:30

Condividi su:


Il popolo della notte della nostra regione storicamente “migra” da Sud verso Nord, per cui è molto più probabile che un ragazzo di Terni vada a ballare a Perugia, piuttosto che il contrario. Mai ieri sera alla Tartaruga “l'impossibile” è accaduto e così alcuni gruppi di ragazzi di Foligno, grazie al tam-tam positivo che la serata si è creata in questo breve inizio di stagione, hanno pensato di fare una capatina a Spoleto, così giusto per vedere come si sta.

E la loro curiosità è stata ripagata da una serata ancora migliore delle precedenti, con tante persone, un ambiente adulto e pulito, una selezione musicale improntata ad un revival festaiolo, ma ricercato e soprattutto, tantissime belle ragazze.

Un altro piccolo passo verso il consolidamento del sogno di Lele e Co. di far rivivere a Spoleto i fasti della Torricella anni '80. Il bilancio per ora è estremamente positivo: Spoleto ha risposto alla grande, Terni ha dato fin da subito il suo contributo e ora anche Foligno sembra volersi aggiungere al coro dei consensi.

La direzione sta già pensando di premiare tutta la fiducia accordatagli dal pubblico con una “sorpresa” programmata per Domenica 7 Dicembre, giorno pre-festivo (Lunedì 8 è festa) e quindi idoneo a potersi divertire senza il pensiero della settimana che incalza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!