L'ETE' DISCO NON PERDE UN COLPO E RIPARTE ALLA GRANDE DOPO LA PAUSA (PER PIOGGIA) DI FERRAGOSTO - Tuttoggi.info

L'ETE' DISCO NON PERDE UN COLPO E RIPARTE ALLA GRANDE DOPO LA PAUSA (PER PIOGGIA) DI FERRAGOSTO

Redazione

L'ETE' DISCO NON PERDE UN COLPO E RIPARTE ALLA GRANDE DOPO LA PAUSA (PER PIOGGIA) DI FERRAGOSTO

Lun, 25/08/2008 - 09:42

Condividi su:


In molti hanno notato l'assenza della photogallery dell'EtE' da queste pagine virtuali all'indomani di Ferragosto, ma quella serata, appena partita, è stata fermata dalla pioggia che non ne ha permesso il regolare svolgimento. Poco male: la forzata pausa ha permesso allo staff del locale di “rifiatare” e ha creato nel pubblico quella ulteriore voglia di divertimento che ha decretato il successo della serata successiva, quella, appunto, del venerdì appena trascorso.

Il Compleanno di Paolo di Terni, che si dice sia entrato negli “anta” e quello di quatto diciottenni di belle speranze hanno movimentato la prima parte della serata, quella della cena e dell'immediato dopo cena, che ha presto lasciato il posto alla parte happy-disco, magistralmente avviata e condotta dal “solito” Giò Brunetti e portata a termine dal sempre pronto Danny D.

Tra i presenti citiamo Erika del Grande Fratello, Moris di Tiket italia, Marco Corsetti e i suoi ospiti della Varnelli, il Direttore Cioli sempre in ottima compagnia, Valentina “chapet” della Valnerina, Francesca neo-finalista regionale di Miss Italia e l'istituzionale Mister Bandana.

Ora non rimane che l'ultimo appuntamento, quello della chiusura di Venerdì prossimo, occasione in cui il locale ospiterà una tappa delle selezioni nazionale dei concorsi di bellezza IL MISTER PIU' BELLO D'ITALIA e di MISS GRAND PRIX, con Marco Meloni, corteggiatore di Uomini e Donne, quale ospite dell'evento (infoline 347.1661448)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!