Per l'Epifania grande evento con Miss Italia e Federico Angelucci - Tuttoggi.info

Per l’Epifania grande evento con Miss Italia e Federico Angelucci

Claudio Bianchini

Per l’Epifania grande evento con Miss Italia e Federico Angelucci

Francesca Testasecca ed il cantante folignate protagonisti della serata al Palazzetto dello Sport con Platinette, Annalisa Minetti ed altre star | Proventi in beneficenza
Ven, 15/12/2017 - 15:48

Condividi su:


Un evento di beneficienza con le stelle della musica e della televisione: sarà questo, lo show ‘Aspettando l’Epifania’ in agenda per il sei gennaio 2018 al Palazzetto dello Sport di Foligno, fortemente voluto ed organizzato dal folignate Federico Angelucci, secondo classificato nel programma di Rai Uno ‘Tale e Quale Show’ e già vincitore di Amici su Canale 5
Una serata di spettacolo, tra musica e danza, all’insegna della solidarietà: i proventi saranno infatti destinati in beneficenza all’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.
Sul palco del PalaPaternesi saliranno, tra gl altri, Platinette, Annalisa Minetti, Benedetta Mazza e Valeria Altobelli.
A fare gli onori di casa, oltre a Federico Angelucci, un’altra grande star di Foligno, la bellissima Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 che per l’occasione sarà Madrina della serata.
Un appuntamento da non perdere, organizzato dall’associazione culturale Giovanni XXVIII col patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Foligno, in collaborazione con l’Ente Giostra della Quintana.
Le prevendite sono già in corso, gli interessati potranno trovare i biglietti presso lo stesso PalaSport o all’ufficio turismo di Porta Romana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!