Un evento di beneficienza con le stelle della musica e della televisione: sarà questo, lo show ‘Aspettando l’Epifania’ in agenda per il sei gennaio 2018 al Palazzetto dello Sport di Foligno, fortemente voluto ed organizzato dal folignate Federico Angelucci, secondo classificato nel programma di Rai Uno ‘Tale e Quale Show’ e già vincitore di Amici su Canale 5
Una serata di spettacolo, tra musica e danza, all’insegna della solidarietà: i proventi saranno infatti destinati in beneficenza all’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.
Sul palco del PalaPaternesi saliranno, tra gl altri, Platinette, Annalisa Minetti, Benedetta Mazza e Valeria Altobelli.
A fare gli onori di casa, oltre a Federico Angelucci, un’altra grande star di Foligno, la bellissima Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 che per l’occasione sarà Madrina della serata.
Un appuntamento da non perdere, organizzato dall’associazione culturale Giovanni XXVIII col patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Foligno, in collaborazione con l’Ente Giostra della Quintana.
Le prevendite sono già in corso, gli interessati potranno trovare i biglietti presso lo stesso PalaSport o all’ufficio turismo di Porta Romana.