Leonello Spitella alla guida del City forum, che proseguirà dunque la sua attività nel solco di quanto svolto in questi quindici anni
E’ Leonello Spitella il nuovo portavoce dello Spoleto City Forum. Le dimissioni rassegnate dal portavoce Sergio Grifoni, ora impegnato sui banchi del Consiglio comunale, hanno reso necessaria la nomina di un nuovo portavoce.
I rappresentanti delle associazioni aderenti allo Spoleto City Forum si sono, dunque, riuniti per accettare le dimissioni di Grifoni e quindi, eventualmente, per la nomina di altra persona. L’assemblea ha lungamente ragionato sulla possibilità di riconfermare Sergio Grifoni, chiedendo il ritiro delle dimissioni. Non essendo però percorribile questa strada si è proceduto alla scelta del nuovo portavoce, che è stato individuato in Leonello Spitella, alla unanimità.
Spitella, noto imprenditore spoletino, rappresenta, nell’ambito del City Forum, l’associazione “il Bruco”, di cui è presidente. In passato ha lungamente ricoperto la carica di presidente della associazione commercianti.
Lo Spoleto City Forum, entità multiassociativa, apolitica e apartitica, alla quale aderiscono 46 Associazioni operanti in tutti i settori, proseguirà dunque la sua attività nel solco di quanto svolto in questi quindici anni, in favore della Città di Spoleto, delle sue prospettive di sviluppo, dei servizi e delle infrastrutture di cui ha bisogno.