I ragazzi del Leo Club Foligno hanno ripulito dai rifiuti le aree parcheggio della Splendidissima Colonia Julia raccogliendo 7 sacchi di spazzatura
Sette sacchi di immondizia: è questo il “frutto” dell’ultima attività svolta dai soci del Leo Club Foligno nell’ambito del “Leo Ecology”. I giovani folignati si sono dati appuntamento questa volta al parcheggio della Villa dei Mosaici di Spello.
Il progetto di riqualificazione delle aree verdi urbane ideato dall’associazione giovanile dei Lions – con l’obiettivo di porre l’attenzione sulla questione dell’abbandono dei rifiuti, sensibilizzando la comunità alla cura dell’ambiente e al rispetto delle regole – ha infatti fatto tappa a Spello.
I ragazzi del Leo Club Foligno hanno ripulito dai rifiuti le aree parcheggio della Splendidissima Colonia Julia raccogliendo 7 sacchi di spazzatura.
“Abbiamo deciso di spostarci e di ripulire un’altra zona dell’Umbria, diversa da Foligno, rimanendo molto soddisfatti del nostro operato – ha spiegato il presidente Alessandro Donati Guerrieri – devo fare i miei complimenti all’amministrazione comunale per l’ottima gestione della raccolta rifiuti, voglio congratularmi anche con gli spellani per il grande senso civico e lo spirito collaborativo che consentono un più facile lavoro ai nostri operatori ecologici”.