Lei e lui, nell'auto 4 coltelli e spray al peperoncino

Lei e lui, nell’auto 4 coltelli e spray al peperoncino

Redazione

Lei e lui, nell’auto 4 coltelli e spray al peperoncino

Gio, 17/09/2020 - 13:25

Condividi su:


Lei e lui, nell’auto 4 coltelli e spray al peperoncino. La donna, italiana 40enne, e il 22enne di origini tunisine sono stati fermati dal personale della Reparto Prevenzione Crimine mentre transitavano in auto a Fontivegge.

La donna, che era alla guida, è risultata pregiudicata per reati contro la persona e per guida in stato di ebrezza alcoolica. Anche il passeggero aveva precedenti per reati inerenti il patrimonio, la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, consumati anche con l’utilizzo di due false identità e mai censito nel territorio nazionale. In più risultavano a proprio carico due divieti di dimora nella Regione Umbria.

Nell’auto coltelli e spray al peperoncino

Gli agenti provvedevano al controllo dell’autovettura, il quale dava esito negativo per quello che riguarda il ritrovamento di eventuali sostanze stupefacenti ma terminava con esito positivo in quanto venivano rinvenuti all’interno del cassetto del cruscotto 4 coltelli pieghevoli ed una bomboletta di spray urticante al peperoncino non a norma.

Entrambi i soggetti venivano deferiti all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Le non può tornare a Perugia, lui espulso dall’Italia

A carico della donna veniva elevata proposta di foglio di via obbligatorio verso il Comune di domicilio con divieto di ritorno nel Comune di Perugia.

Terminate le operazioni di rito, a carico del cittadino algerino venivano avviate le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!