Leclerc a Solomeo da Cucinelli, che ricorda Senna: "Lacrime benzina dell'anima"

Leclerc a Solomeo da Cucinelli, che ricorda Senna: “Lacrime benzina dell’anima”

Massimo Sbardella

Leclerc a Solomeo da Cucinelli, che ricorda Senna: “Lacrime benzina dell’anima”

Mer, 07/12/2022 - 18:18

Condividi su:


Il pilota della Ferrari, vice campione del mondo di Formula 1, accompagnato dallo stilista dall'amico Domenicali

Il pilota monegasco Charles Leclerc, vice campione del mondo di Formula 1 con la Ferrari, ha fatto visita a Brunello Cucinelli a Solomeo. Leclerc, “giovane pilota garbato e talentuoso”, ha scritto Cucinelli sui social, era accompagnato da Stefano Domenicali e Andrea Pontremoli.

“Caro Charles Leclerc – ha commentato Brunello Cucinelli al termine dell’incontro – è stato un vero piacere averti nostro ospite. Desidero esprimerti i più vivi complimenti, a nome di tutti, per il tuo eccellente percorso come pilota nella scuderia Ferrari, amata in tutto il mondo. Discutendo con te, ho avuto l’impressione che con estrema semplicità parli con il cuore anche dei grandi temi della vita”.

Insieme hanno ricordato le parole dell’indimenticabile maestro Ayrton Senna: “le lacrime sono la benzina dell’anima”.

Brunello Cucinelli è un grande appassionato del “mondo affascinante dei motori”. Tempo fa a Solomeo aveva ricevuto la visita di Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes, portato sempre da Domenicali e Pontremoli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!