Le vicende ternane non fermano la corsa di Baiocco a Perugia: "Il mio progetto va avanti"

Le vicende ternane non fermano la corsa di Baiocco a Perugia: “Il mio progetto va avanti”

Massimo Sbardella

Le vicende ternane non fermano la corsa di Baiocco a Perugia: “Il mio progetto va avanti”

Lun, 12/02/2024 - 12:52

Condividi su:


L'imprenditore ex calciatore conferma la propria candidatura a sindaco per AP

“Il mio progetto per Perugia va avanti”. Davide Baiocco conferma la propria candidatura a sindaco di Perugia, smentendo in un video le voci di un ritiro a seguito delle vicende che hanno portato Stefano Bandecchi alle dimissioni da sindaco di Terni.

Baiocco, esprimendo vicinanza al segretario nazionale di Alternativa Popolare, ricorda come il progetto politico prosegua. E, in particolare, quello del partito e suo personale per la città di Perugia. “Non sono cambiati gli intenti e i presupposti per cui ho iniziato” dice Baiocco, riferendosi alla sua candidatura a sindaco della città capoluogo di regione.

Lo scossone ternano, che ha portato anche alle dimissioni del coordinatore provinciale Filippetti, non toccano dunque Perugia e la sua provincia, come confermato anche dal segretario provinciale Brutti.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!