LE VARIANTI DEI CIMITERI ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

LE VARIANTI DEI CIMITERI ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

LE VARIANTI DEI CIMITERI ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

Gio, 26/06/2008 - 19:05

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Spoleto è convocato, in seduta straordinaria d'urgenza di seconda convocazione, per domani mattina alle ore 9 nella Sala consiliare “Spoletium” del Palazzo Comunale per l'esame del seguente Ordine del Giorno:

Relatore Presidente II Commissione Consiliare J. Cerasini

Direzione PIU – Dirigente Arch. G. M. Mastroforti

1. Approvazione varianti ai piani cimiteriali n. 1/2008 Cimiteri di Pompagnano, Terzo la Pieve, Spoleto Centrale e San Brizio.

Relatore Presidente Commissione Statuto e Regolamenti P. Colangeli

Direzione DOC – Dirigente Dott. V. Russo

2. Individuazione degli organismi collegiali con funzioni amministrative da ritenersi indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Ente. Esercizio finanziario 2008 (Art. 96 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).

3. Proposta “Regolamento disciplinante le modalità per l'alienazione del patrimonio immobiliare del Comune di Spoleto” (art. 86, Statuto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!