LE GAITE PROTAGONISTE DI “EFFETTO SABATO” IL PROGRAMMA DI RAI UNO - Tuttoggi.info

LE GAITE PROTAGONISTE DI “EFFETTO SABATO” IL PROGRAMMA DI RAI UNO

Redazione

LE GAITE PROTAGONISTE DI “EFFETTO SABATO” IL PROGRAMMA DI RAI UNO

Ven, 09/01/2009 - 13:26

Condividi su:


Domani, sabato 10 gennaio, alle ore 14.00, in diretta, in Piazza Filippo Silvestri, avranno luogo le riprese televisive del programma di Rai Uno”Effetto Sabato”.

L'amministrazione comunale e il Mercato delle Gaite invitano tutta la cittadinanza a partecipare. “Effetto Sabato” è il nuovo format del sabato pomeriggio di Rai Uno e va in onda dalle ore 14.30 alle ore 17.00. E' un contenitore che serve per informare e divertire i telespettatori. Un viaggio attraverso l'attualità che viene ampiamente discussa ospitando opinioni, storie, ritratti di vita e di quotidianità, con interpreti e protagonisti della attualità, in Italia e nel mondo.

Il programma, secondo gli autori, vuole anche essere un palcoscenico per coloro che hanno da dire qualcosa di importante su fatti di cronaca di ieri e di oggi. padroni di casa, Lorella Landi e Luca Calvani, anche questa settimana ospiteranno nel salotto di “Effetto sabato” una carrellata di personaggi di eccezione, a partire da una “Donna detective”, Lucrezia Lante della Rovere, protagonista da gennaio della fiction che la vede nei panni di una madre in divisa. Un’inedita “fotografia”, nello stile sobrio e diretto della trasmissione, a Sergio Cammariere, apprezzato cantautore che prima di raggiungere il successo ha affrontato una lunga e faticosa gavetta. Lanciata dal film “Notte prima degli esami – Oggi” della passata stagione cinematografica, torna sul grande schermo Carolina Crescentini. Due pellicole, “Generazione mille euro” e “Due partite”, dove – come racconterà in studio – interpreta giovani donne contemporanee con carriere difficili e alle prese con uomini e figli.Da Carolina Crescentini ad una famosa “Bond girl”: Corinne Clèry, indimenticabile nel film di James Bond, Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio.Ospite del pomeriggio di Rai Uno anche l’attore, comico e cabarettista Maurizio Casagrande.Prosegue il viaggio con Paolo Notari e con il “cinema viaggiante” di “Effetto sabato” che questa settimana farà tappa nella città di Bevagna, in provincia di Perugia, per regalare ai suoi abitanti la proiezione del film di Emauele Crialese Nuovomondo”.Dalla sua postazione Giampiero Galeazzi condurrà lo spazio “SportivaMente” mentre in collegamento da “casa” interverranno nel corso della puntata, “disturbando” i conduttori, “quelli dei Caterpillar”, Filippo Solibello e Giorgio Lauro. Un programma di Luciano Scipioni, Casimiro Lieto e Fabrizio Silvestri, regia di Cesare Pierleoni, produttore esecutivo Simonetta Fazzari.

Per Bevagna e per il Mercato delle Gaite queste riprese televisive sono una occasione per promuovere in tutto il Paese l'immagine migliore della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!