LE DIMISSIONI DI LUCIANI CHE ADERISCE AL PL DI GIOVANARDI - Tuttoggi.info

LE DIMISSIONI DI LUCIANI CHE ADERISCE AL PL DI GIOVANARDI

Redazione

LE DIMISSIONI DI LUCIANI CHE ADERISCE AL PL DI GIOVANARDI

Mer, 23/04/2008 - 12:05

Condividi su:


“Caro Direttore, trasmetto la lettera di dimissioni dall'UDC inviata al Segretario politico prima che il Partito, affrontasse la questione: 'Aderisco all'area moderata dei Popolari Liberali di Carlo Giovanardi all'interno del partito del Popolo della Liberta', movimento che vede in Umbria quale leader e presidente il dott. Luigi Andreani, consigliere provinciale. Ringrazio tutti gli aderenti all'associazione che hanno voluto premiare il progetto politico dell'onorevole Giovanardi e per aver dimostrato coerenza con i nostri valori e le nostre idee. Occorre ora assumersi la responsabilità di un nuovo progetto politico locale che costruisca una valida alternativa locale al governo della sinistra in Umbria, a cominciare da Spoleto, dove c'e' bisogno di coordinare tutte le energie del centro destra per dar vita al cambiamento anche nella nostra citta'”. Maurizio Luciani


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!