Le Ali di una Principessa / biografia della Principessa Doris Pignatelli / presentato a Casa Menotti - Tuttoggi.info

Le Ali di una Principessa / biografia della Principessa Doris Pignatelli / presentato a Casa Menotti

Redazione

Le Ali di una Principessa / biografia della Principessa Doris Pignatelli / presentato a Casa Menotti

Mar, 01/10/2013 - 10:02

Condividi su:


Si è tenuta Sabato 28 Settembre. la presentazione ufficiale della Biografia della Principessa Doris Pignatelli dal titolo “Le Ali di una Principessa” presso Casa Menotti in Piazza Duomo a Spoleto.

Numerosi gli intervenuti, tra i quali la Senatrice Ada Spadoni Urbani che ha dato il via alla cerimonia, dopodiché la parola è passata allo scrittore Francesco Del Vecchio nonché autore della Biografia. Emozionanti gli interventi degli invitati che hanno colto l'essenza del racconto di vita della Principessa Doris, la quale visibilmente commossa da tanta partecipazione ha ringraziato gli ospiti e raccontato una piccola inedita vicenda. A fare gli onori di casa l'Imprenditore Zefferino Monini e consorte. L'atmosfera creatasi presso Casa Menotti con la Principessa Doris non poteva che non essere all'altezza delle migliori fiabe. Non svelando altri particolari, il libro si può acquistare presso le migliori librerie della città di Spoleto e non solo. La promozione della Biografia “Le Ali di una Principessa”, dopo Cortina d'Ampezzo, Capri e Spoleto, continuerà nelle città più importanti della nostra Penisola. Durante la presentazione Spoletina è stata addirittura ventilata l'ipotesi della produzione di un Film destinata al grande schermo. Va citato inoltre l'intervento sentito di Massimo Zamponi, il quale ha rivelato agli intervenuti l'attaccamento della Principessa Doris alle attività sportive, essendo ella stata Campionessa Mondiale di Sci Nautico, comunicando alla stampa che a fare da Madrina alla nuova realtà spoletina di Volley di serie D, (Gli Elicotteri Spoletini), sarà appunto la Principessa Doris. Presente all'evento la tramissione televisiva My Style, prodotta da EcoStudioGroup, che vedrà la messa in onda delle interviste effettuate in occasione della manifestazione nei prossimi giorni. Ancora un ringraziamento va fatto a Casa Menotti ed alla famiglia Monini, sempre attenti per le attività culturali della Città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!