Lavoro in Umbria, Arpal bandisce due concorsi e cerca 18 diplomati: come partecipare - Tuttoggi.info

Lavoro in Umbria, Arpal bandisce due concorsi e cerca 18 diplomati: come partecipare

Redazione

Lavoro in Umbria, Arpal bandisce due concorsi e cerca 18 diplomati: come partecipare

Sab, 02/03/2024 - 08:37

Condividi su:


L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro dell’Umbria ha pubblicato 2 bandi per la copertura di 18 posti a tempo pieno e indeterminato

L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro dell’Umbria ha pubblicato due diversi bandi per la copertura di un totale di 18 posti a tempo pieno e indeterminato.

Nello specifico si cercano 12 unità di personale non dirigenziale con inquadramento nel profilo di “Operatore del mercato del lavoro” (OML) – CCNL Comparto Funzioni Locali – Area Istruttori; 6 unità di personale non dirigenziale con inquadramento nel profilo di “Istruttore amministrativo contabile” (IAC) – CCNL Comparto Funzioni Locali –Area Istruttori. Nel primo caso 4 posti sono riservati ai volontari delle Forze Armate e 1 posto è riservato a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, mentre nel secondo caso c’è un posto riservato a volontari delle forze armate.

Gli interessati al concorso – che come requisito specifico di partecipazione il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, oltre ai requisiti solitamente richiesti per i concorsi pubblici (tra cui maggiore età e pieno godimento dei diritti civili e politici) – dovranno presentare specifica domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura accedendo al sito https://www.inpa.gov.it/. Come viene specificato è necessaria la registrazione. La successiva compilazione e l’invio on-line della domanda, devono essere completate entro e non oltre le ore 23:59 del 25 marzo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email: personale@arpalumbria.it, oppure via Pec a servizio1@pec.arpalumbria.it-

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!