Lavoro, azienda apre filiale in Italia e cerca personale. Corsi formazione a Spoleto e Foligno - Tuttoggi.info

Lavoro, azienda apre filiale in Italia e cerca personale. Corsi formazione a Spoleto e Foligno

Redazione

Lavoro, azienda apre filiale in Italia e cerca personale. Corsi formazione a Spoleto e Foligno

Mar, 25/09/2012 - 10:47

Condividi su:


Un’importante azienda multinazionale che opera nel settore dei collant e che ha sede operativa in Polonia sta cercando personale in Italia per l’apertura di una nuova filiale. Si cercano figure di venditori che opereranno all’interno di un sistema innovativo, utilizzando una piattaforma internet che permetterà che permetterà ai cliente di autogestirsi sotto la supervisione del venditore stesso. Per questo, i responsabili dell’azienda in Italia hanno costituito “Solution Italia”, che offrirà i seguenti servizi: visual merchandiser, vetrinista, sistemi informatici gestionali ad hoc, soluzioni assicurative per negozi, analista del sell out, consulente tendenze moda, assistenza al rapporto con le aziende, assistenza legale, consulenza contabile, cataloghi per soluzioni vetrina e arredo d'interni per negozi.

Ci saranno dei corsi di formazione per giovani che dovranno essere pronti sin da subito a gestire tutte queste situazioni. I corsi si svolgeranno tra Spoleto e Foligno, avranno un costo di 500 euro e permetteranno a coloro che lo frequenteranno di avere subito un contratto di lavoro con “Solution”. L’azienda è inoltre alla ricerca di due giovani che abbiano meno di 32 anni per il ruolo di segretaria. Tutto il progetto è ideato e gestito da un giovane spoletino, la mail per le selezioni è la seguente: selezionigattaitalia@libero.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!