Lavoro, Aboca cerca 74 dipendenti per la sede di Pistrino - Tuttoggi.info

Lavoro, Aboca cerca 74 dipendenti per la sede di Pistrino

Redazione

Lavoro, Aboca cerca 74 dipendenti per la sede di Pistrino

Lun, 06/02/2023 - 14:01

Condividi su:


Tante le posizioni aperte, dai magazzinieri ai trattoristi, dai periti tecnici fino ai ricercatori

Aboca, società specializzata in prodotti naturali per la salute, sta cercando 74 dipendenti per la sede produttiva di Pistrino (Citerna).

In particolare l’azienda vuole nuovi addetti per far fronte all’aumento dei volumi produttivi e per rafforzare il settore della logistica, quindi le posizioni riguardano operatori di produzione, magazzinieri, addetti a spedizioni, igienizzazione e reparti di confezionamento.

Si assumono inoltre, per l’area delle coltivazioni, anche trattoristi, addetti alle attività agricole manuali e addetti all’essicazione delle erbe in Val di Chiana e in Valtiberina, tra Toscana e Umbria.

L’azienda è anche alla ricerca di profili specializzati come periti tecnici, manutentori, meccanici ed elettronici: per tali figure, se provenienti da fuori regione, verrà valutata la possibilità di fornire alloggio per i primi 6 mesi.

Inoltre, Aboca è alla ricerca costante di numerose figure professionali in vari ambiti: profili tecnico scientifici, ricercatori, figure con competenze economico-finanziarie, agenti commerciali. L’azienda, attualmente presente in 26 Paesi tramite filiali e distributori, impiega più di 1.500 persone, di cui circa 1.300 in Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!