Lavori sulle strade sterrate nel comune di Trevi: l'Amministrazione Comunale investe 23 mila euro - Tuttoggi.info

Lavori sulle strade sterrate nel comune di Trevi: l’Amministrazione Comunale investe 23 mila euro

Redazione

Lavori sulle strade sterrate nel comune di Trevi: l’Amministrazione Comunale investe 23 mila euro

Dom, 13/11/2022 - 10:21

Condividi su:


Trevi, stanziati 23mila euro per lavori di manutenzione sulle strade sterrate: ecco tutte le strade interessate dai cantieri

L’Amministrazione Comunale investe 23 mila euro per ripristinare e livellare il tracciato e riempire le buche delle strade bianche nel Comune di Trevi. Gli interventi hanno interessato le strade di Sant’ Arcangelo, loc. la Costa, Capanne,  Alvanischio- Carambone, Casco dell’Acqua, Manciano, loc. Villanova, Alvaniscio- Casa Cappello e percorso dei Condotti. “Come ogni anno – spiega il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Dalila Stemperini – abbiamo programmato una serie di interventi stradali, che includono anche le strade bianche, particolarmente impegnative dal punto di vista della manutenzione, da effettuare spesso e a più riprese. Abbiamo anche avviato i lavori in collaborazione con l’ AFOR (Agenzia Forestale Regionale) per la manutenzione straordinaria della strada comunale Manciano-Ponze, con fondi derivanti dalla legge regionale 28 per un importo di 42.000 euro. Nello specifico stiamo intervenendone nei tratti di strada bianca con la sistemazione del fondo stradale con misto stabilizzato di cava, l’apertura delle scoline per la regimentazione delle acque meteoriche e la pulizia del ciglio stradale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!