Lavori in corso all'ospedale, posti letto rianimazione passeranno da 6 a 18 | Interventi anche in Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Lavori in corso all’ospedale, posti letto rianimazione passeranno da 6 a 18 | Interventi anche in Pronto Soccorso

Davide Baccarini

Lavori in corso all’ospedale, posti letto rianimazione passeranno da 6 a 18 | Interventi anche in Pronto Soccorso

Cantiierizzati anche altri reparti, in fase di realizzazione anche una terapia di sub intensiva da 14 posti letto al 5° piano, ad aprile 2025 sarà installata nuova tac
Dom, 12/01/2025 - 12:27

Condividi su:


Lavori in corso all’ospedale di Città di Castello, dove dallo scorso mese è stato cantierato l’ex reparto di rianimazione (al piano terra) che da 6 posti letto sarà ampliato a 12.

E’ inoltre in corso anche la realizzazione di una “nuova” rianimazione con ulteriori 6 posti letto, che sarà posizionata al primo piano vicino alla sala operatoria. Con queste opere i posti complessivi di rianimazione a disposizione dei pazienti dell’ospedale passeranno da 6 a 18.

Allo stesso tempo è in fase di realizzazione anche un reparto terapia di sub intensiva da 14 posti letto, che sarà situato al 5° piano. Presto anche il Pronto Soccorso sarà oggetto di adeguamenti e ristrutturazioni nell’area grigia del reparto.

Tra 15 giorni, infine, cominceranno altri interventi che prevedono l’installazione di una nuova tac, la cui conclusione è prevista per aprile 2025. La direzione sanitaria dell’ospedale di Città di Castello si scusa fin da ora con gli utenti per gli eventuali disagi che causeranno i lavori, che dureranno diversi mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!