Lavori in centro storico, cambia viabilità in Via delle Terme - Tuttoggi

Lavori in centro storico, cambia viabilità in Via delle Terme

Redazione

Lavori in centro storico, cambia viabilità in Via delle Terme

Ven, 20/01/2012 - 09:38

Condividi su:


Lavori in centro storico, cambia viabilità in Via delle Terme

Domani, venerdì 20 gennaio, dalle 12.30 alle 19, cambia la viabilità per permettere alla VUS di effettuare degli interventi di allaccio alla rete idrica e del gas metano in via delle Terme, che per un tratto verrà chiusa alle auto. Considerato che l’intervento si realizza in un tratto di strada molto stretto, per permettere lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza è stata decisa una diversa disciplina del traffico veicolare.

Il varco di Via Filitteria sarà chiuso in via straordinaria, tranne che per gli autorizzati, per tutta la durata degli interventi, cioè, come esplicitato nell’ordinanza, dalle 12.30 alle 19 e comunque fino al termine dei lavori. Nello stesso orario, da Via Belli (curva del Teatro Nuovo) fino a Piazza Sordini viene attivato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile, con inversione di marcia prevista in piazza Sordini.

È stato disposto anche il divieto di transito esteso a tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati, in via Vaita S. Andrea con conseguente obbligo di svolta a destra lungo piazza Collicola da dove si proseguirà lungo Via Loreto Vittori con senso inverso di marcia. Divieto di transito veicolare anche in via Cavallotti. Per gli autorizzati e il trasporto pubblico sarà riaperto il traffico lungo Corso Mazzini. Rimane il divieto di accesso in corso Mazzini per i veicoli provenienti da piazza della Libertà. Rimane invariata invece la fascia oraria prevista per il varco di Via Matteotti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!