Lavori Enel a centro idrico Coppo, SII avvisa su chiusura acqua a Montecastrilli e Avigliano - Tuttoggi.info

Lavori Enel a centro idrico Coppo, SII avvisa su chiusura acqua a Montecastrilli e Avigliano

Redazione

Lavori Enel a centro idrico Coppo, SII avvisa su chiusura acqua a Montecastrilli e Avigliano

Possibili disagi per i cittadini, gruppo elettrogeno esterno a supporto
Mer, 27/12/2017 - 11:33

Condividi su:


L’Enel ha comunicato che a causa di un intervento dovrà procedere, nella mattinata di domani 28 dicembre, all’interruzione temporanea del centro idrico del Coppo che rifornisce Montecastrilli e Avigliano Umbro. Il Servizio idrico rende noto che per alleviare i disagi ai cittadini dei due centri, anche in considerazione del periodo di festività, si è attrezzata con un gruppo elettrogeno di caratteristiche tali da consentire il pieno funzionamento degli organi elettromeccanici evitando in tal modo l’insorgere di problematiche che potrebbero richiedere tempi abbastanza lunghi per il ripristino del regolare flusso di distribuzione. Tuttavia sempre la Sii avvisa che potrebbero verificarsi alcune temporanee e localizzate situazioni di bassa pressione e mancanza idrica di erogazione in qualche utenza del territorio interessato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!