Lavori di ripavimentazione, chiusura parziale di Via Savelli per un mese - Tuttoggi

Lavori di ripavimentazione, chiusura parziale di Via Savelli per un mese

Redazione

Lavori di ripavimentazione, chiusura parziale di Via Savelli per un mese

Ven, 11/06/2021 - 13:02

Condividi su:


Il tratto interessato sarà quello compreso tra l’incrocio di via Fabiani e via Palmerucci, cantiere al via lunedì 14 giugno

Inizieranno lunedì 14 giugno i lavori di rimozione della pavimentazione, in compartecipazione tra Comune di Gubbio e privati, di parte di via Savelli.

Nel dettaglio, il tratto interessato sarà quello compreso tra l’incrocio di via Fabiani e quello di via Palmerucci, che verrà chiuso al traffico da lunedì mattina fino a fine lavori, per circa 30 giorni lavorativi.

In particolare, si procederà alla rimozione della pavimentazione in pietra e asfalto, all’impermeabilizzazione delle volte sottostanti e al ripristino delle manto stradale. Verrà comunque garantito un passaggio per i pedoni di circa due metri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!