LAVORI BLOCCATI A NAPOLETTO, HANKE CHIEDE SPIEGAZIONI AL SINDACO - Tuttoggi.info

LAVORI BLOCCATI A NAPOLETTO, HANKE CHIEDE SPIEGAZIONI AL SINDACO

Redazione

LAVORI BLOCCATI A NAPOLETTO, HANKE CHIEDE SPIEGAZIONI AL SINDACO

Dom, 27/04/2008 - 01:29

Condividi su:


“Siamo di fronte alla ennesima incredibile estenuante dimostrazione di inefficienza dei lavori pubblici sul nostro territorio comunale” dichiara Maurizio Hanke, consigliere comunale del Pdl, commentando il protrarsi del cantiere sulla statale Flaminia in località Napoletto ove la sede stradale continua ad essere ristretta a causa dei lavori di scavo e bonifica ambientale “iniziati molti mesi fa e ora incredibilmente fermi”.

“Ho già sollecitato in passato l'amministrazione comunale affinché intervenisse per accelerare la conclusione dei lavori – ha detto Hanke – ma devo constatare che siamo ancora con un cantiere fermo e con molti disagi sia per il traffico veicolare sulla Flaminia sia per le attività commerciali della zona che risentono negativamente di tale stato di cose”.

“Presenterò nuovamente – ha affermato Hanke – una nuova interrogazione urgente al Sindaco per sapere quali iniziative intende promuovere per sollecitare il completamento dei lavori e per consentire – con l'avviarsi della stagione turistica – la sistemazione dell'area e il ripristino della normale circolazione stradale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!