Lavori alla scuola di Fiamenga, modifiche al traffico - Tuttoggi.info

Lavori alla scuola di Fiamenga, modifiche al traffico

Redazione

Lavori alla scuola di Fiamenga, modifiche al traffico

Ordinanza del sindaco per regolare la viabilità I Prevista sistemazione delle aree verdi
Gio, 25/08/2016 - 15:15

Condividi su:


Il Comune di Foligno interviene sul fronte scolastico: ‘sotto i ferri’ l’istituto della frazione di Fiamenga dove sarà realizzato un giardino ad hoc.

L’intervento determinerà modifiche al transito veicolare e pedonale in via Lago di Cecita e nelle zone limitrofe con divieti di sosta e transito. Gli interventi messi in cantiere riguarderanno anche la sistemazione dell’area verde di via Galileo Ferraris.

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori si prevede il restringimento delle corsie della strada prospiciente l’area interessata attraverso segnaletica fissa, luminosa e mobile. Divieto di sosta con rimozione, per l’area di via Lago di Cecita adibita a parcheggio.

L’ordinanza entrerà in vigore dopo che verrà posta l’opportuna segnaletica verticale, orizzontale o di cantiere, secondo le modalità e forme descritte nel regolamento del codice della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!