Lavori al Pantano, così cambia la viabilità da Raccordo e E45

Lavori al Pantano, così cambia la viabilità da Raccordo e E45

Redazione

Lavori al Pantano, così cambia la viabilità da Raccordo e E45

Mer, 22/09/2021 - 08:05

Condividi su:


Chiusura temporanea dal 24 al 27 settembre del tratto compreso tra la località San Giovanni km 7,950 e la località Maestrello al km 11,400

Lavori al Pantano, così cambia la viabilità da Raccordo e E45. Prosegue l’opera di riqualificazione della strada statale 728 “del Pantano”, avviata da Anas dopo la presa in consegna delle ex strade provinciali ,che compongono l’itinerario di circa 20 km che collega la E45 a Pierantonio con il raccordo Perugia-Bettolle a Mantignana.

Per consentire i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza del ponticello sul fosso della Baggianese (km 9,250), il tratto compreso tra la località San Giovanni km 7,950 e la località Maestrello al km 11,400, sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni dalle ore 14 di venerdì 24 settembre alle ore 18 di lunedì 27 settembre.

Il traffico proveniente dal Raccordo Bettolle Perugia con direzione SS3bis Pierantonio/Cesena dovrà proseguire lungo il Raccordo Bettolle/Perugia in direzione Perugia/Ponte San Giovanni e entrare sulla S.S. 3bis E45 in direzione Cesena

Il traffico proveniente da Cesena direzione Mantignana/Ra06 – Bettolle Perugia dovrà proseguire lungo la Statale 3bis E45 direzione Perugia per poi continuare lungo il RA06 Bettolle/Perugia

Dalla presa in consegna dell’itinerario, avvenuta a fine 2018, Anas ha investito oltre 4 milioni di euro per risanare la pavimentazione, sostituire integralmente la segnaletica verticale e riqualificare le opere idrauliche, gli arginelli, le piazzole e le banchine, oltre alla manutenzione ordinaria come lo sfalcio del verde e la rimozione dei rifiuti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!