Lavori ai Fori di Baschi, Statale Amerina chiusa al traffico sabato 23 marzo - Tuttoggi.info

Lavori ai Fori di Baschi, Statale Amerina chiusa al traffico sabato 23 marzo

Marco Menta

Lavori ai Fori di Baschi, Statale Amerina chiusa al traffico sabato 23 marzo

Ven, 22/03/2024 - 10:16

Condividi su:


Con la chiusura del tratto stradale in questione il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria.

 La Strada Statale 205 Amerina sarà chiusa al traffico dal chilometro 47,150 al chilometro 48,600 nella giornata di sabato 23 marzo dalle 7 alle 18.

A disporlo l’ordinanza emessa dall’Anas per consentire una serie di interventi nell’ambito dei lavori di miglioramento del tracciato dei Fori di Baschi. Con la chiusura del tratto stradale in questione il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria.

Veicoli a pieno carico con massa inferiore a 70 quintali

Per i veicoli a pieno carico con massa inferiore a 70 quintali:

  •  il traffico proveniente da Nord – Orvieto e diretto a Sud – Amelia sarà deviato sulla SP 46 all’incrocio “Lubriano” in prossimità del km 48+600, proseguirà fino all’incrocio con la SP 98 e da qui, transitando lungo la medesima strada provinciale SP98, riprenderà la S.S. 205 in prossimità dell’incrocio ” Castiglione in Teverina”, al km 47+150;
  • il traffico proveniente dalla direzione opposta ( Sud – Amelia ) e diretto a Orvieto – Autostrada A1 seguirà lo stesso percorso in direzione inversa.

Veicoli a pieno carico con massa superiore a 70 quintali

Per i veicoli a pieno carico con massa superiore a 70 quintali:

  • quanti provengono da Nord – Orvieto e sono diretti a Sud – Amelia utilizzeranno l’autostrada A1 in direzione Sud dallo svincolo autostradale di Orvieto allo svincolo di Attigliano, per poi proseguire sulla viabilità secondaria;
  • quanti provengono da Sud – Amelia e sono diretti a Orvieto possono utilizzare il percorso indicato fino all’incrocio con la SP 46, proseguire in direzione Lubriano e successivamente in direzione Orvieto;
  • quanti provengono da Sud – Amelia e sono diretti verso l’Autostrada A1 in direzione Nord, possono utilizzare la S.S. 448 in direzione E45- Todi, e da qui proseguire lungo la S.S. 3 bis / E45 in direzione Nord, verso lo svincolo autostradale di Bettolle.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!