L'ATTIVITA' DEI CARABINIERI DI SPOLETO: 2 ARRESTI PER FURTO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE - Tuttoggi

L'ATTIVITA' DEI CARABINIERI DI SPOLETO: 2 ARRESTI PER FURTO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Redazione

L'ATTIVITA' DEI CARABINIERI DI SPOLETO: 2 ARRESTI PER FURTO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Dom, 13/04/2008 - 11:24

Condividi su:


Nella corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, hanno denunciato alla competente A.G., complessivamente 6 persone, di cui 2 in stato di arresto. In particolare, i militari della Stazione di Trevi hanno arrestato una giovane donna perché ritenuta responsabile di furto di abbigliamento ai danni di un locale centro commerciale: giudicata poi con rito direttissimo dal Tribunale di Spoleto è stata condannata a mesi 6 di reclusione e 200 Euro di multa . Sono inoltre state denunciate a piede libero 3 persone, du cui due per ricettazione ed un'altra di omessa denuncia di cartucce;

Il Nucleo Operativo e Radiomobile, invece ha arrestato un cittadino marocchino perché responsabile di restistenza a P.U. ed interruzione di pubblico servizio; un altra persona è sata denunciata a piede libero per furto di carburante.

Sempre in settimana si sono svolti numerosi controlli stradali e di infrazione al codice della strada con la contestazione di numerosi verbali ed il ritiro di alcuni documenti di circolazione.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!