L'associazione culturale Altermundi presenta "Alterfiera", in occasione della Fiera dell'8 settembre - Tuttoggi.info

L'associazione culturale Altermundi presenta “Alterfiera”, in occasione della Fiera dell'8 settembre

Redazione

L'associazione culturale Altermundi presenta “Alterfiera”, in occasione della Fiera dell'8 settembre

Lun, 05/09/2011 - 15:09

Condividi su:


Giovedì 8 settembre l’associazione culturale Altermundi presenta Alterfiera: un evento di accompagnamento e animazione, della durata di un giorno, in occasione dell’annuale appuntamento con la Fiera della Madonna di Loreto. Il tradizionale percorso fieristico, che da sempre convoglia su di sé l’attenzione della regione, si arricchisce quest’anno di un nuovo punto d’incontro: via delle Murelle, angolo particolarmente suggestivo ma poco battuto della città, a partire dalle 16.30 diventerà inedita cornice di performance musicali, mostre di artisti del territorio umbro, animazione per bambini e letture che intratterranno il vivace pubblico della fiera con iniziative di diversa concezione artistica. Un’esperienza inedita di una giornata strettamente legata all’identità della città spoletina.

Ecco il programma:

16.30/18.30 Animazione bambini giradini Piazza Vittoria
18.30 Inagurazione mostre, letture e video proiezioni nel Vicolo delle Murelle
19.00 Aperitivo e dj set Irina la Furiosa & Violent McPallister (Vicolo Murelle)
21.30 /00.00 Concerti: Progetto Panico – Fischi per Fiaschi (Vicolo Murelle)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!