L'ASSEMBLEA DELL'AGLAIA SPOLETO APPROVA IL BILANCIO - Tuttoggi.info

L'ASSEMBLEA DELL'AGLAIA SPOLETO APPROVA IL BILANCIO

Redazione

L'ASSEMBLEA DELL'AGLAIA SPOLETO APPROVA IL BILANCIO

Lun, 11/04/2011 - 16:50

Condividi su:


Sabato 9 c.m. nella sala Mario Laureti presso la Palazzina Micheli, si è tenuta l’Assemblea annuale dell’Associazione Aglaia che si è svolta in due fasi. La prima per presentare alcune modifiche ed integrazioni allo Statuto che sono state oggetto di ampia discussione, la seconda per informare i presenti dell’intensa attività svolta nel 2010 e delle iniziative future. E’ stato inoltre illustrato il bilancio, sia consuntivo che preventivo, a dimostrazione della gestione delle risorse di cui l’Aglaia dispone grazie ai contributi che riceve. Bilancio approvato all’unanimità. Non sono mancate le spontanee e toccanti testimonianze dei parenti di pazienti che sono stati assistiti dai volontari ai quali hanno voluto riconoscere pubblicamente il ruolo che essi svolgono con grande cuore e passione a supporto non solo dei malati, ai quali riservano una indiscutibile professionalità, ma anche dei famigliari che trovano in loro grande solidarietà e comprensione in momenti così dolorosi.
Il prossimo appuntamento dell’Associazione Aglaia sarà il prossimo Convegno annuale, l’occasione in cui si affrontano temi importanti trattati da esperti professionisti per informare ed aggiornare i cittadini intorno ai problemi relativi alle malattie oncologiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!