Finalmente vede realizzato il suo sogno Emanuele Nonni, giovanissimo spoletino con la passione della fotografia sin da quando era piccolissimo. E così, armatosi di coraggio e buona volontà, questo artista, che lavora in ambito pubblicitario, ha realizzato un allestimento composto da sue opere localizzate in uno spazio libero, come le vie e le piazze della città, senza restrizioni di alcun genere.
Emanuele Nonni sfrutta infatti gli spazi che vengono impiegati per le affissioni con l'intento di attirare i comuni passanti dando, al contempo, un valore aggiunto alla città e creando possibilmente un precedente.
Le opere sono visibili nelle seguenti location fino al 16 di Febbraio:
– via Filitteria (Torretta) – ESPRESSIONE FACCIALE – via dei Filosofi (Coop e uscita VUS) – ROCK – MECCANIC FACE – viale Marconi (Sacro Cuore e fornaio Bonucci) – RELAX – VAGABONDO – SOLITUDINE – viale Matteotti (Duchi e Poste) – INNAMORATI – IL VUOTO DENTRO – via Nursina – VENERDÌ 17- viale Trento e Trieste (Giardini e Sorit) – BIMBO IN SGRETOLAMENTO – FUOCHI D'ACQUA – via Arpago Ricci – LA MERENDA – piazza della Libertà – VOLTO DI PIETRA- piazza della Vittoria – DUOMO NEL GRANO – SGUARDO INDIMENTICABILE.