L'APPELLO DELL'ASSOCIAZIONE "CASA ROSSA" PER UNA SINISTRA UNITA ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE - Tuttoggi.info

L'APPELLO DELL'ASSOCIAZIONE “CASA ROSSA” PER UNA SINISTRA UNITA ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Redazione

L'APPELLO DELL'ASSOCIAZIONE “CASA ROSSA” PER UNA SINISTRA UNITA ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Ven, 02/01/2009 - 12:41

Condividi su:


” L'associazione “Casa Rossa” svolge da anni un lavoro politico che è sempre partito dai problemi reali della città e dei cittadini, letti attraverso il punto di vista dei Comunisti.

Un impegno che, ce lo riconoscono tutti, anche gli avversari politici, abbiamo sempre svolto con coerenza ed onestà, culturale e politica, e grazie al quale l'associazione si è radicata nei luoghi di vita, di lavoro e tra i giovani, diventando un importante punto di riferimento per tutti coloro che in questi anni si sono battuti contro le politiche di precarizzazione del lavoro e le sue nuove forme di sfruttamento, per la salvaguardia dell'ambiente e per la salute dei cittadini.

L'aver operato coerentemente ai valori ai quali ci ispiriamo, rinunciando volutamente ai tatticismi, sempre perdenti in assenza della necessaria forza politica per cambiare le cose, nei quali si sono imprigionati le altre forze comuniste, oltre a rappresentare un'esperienza difficile da trovare in altre città, offre oggi a TUTTI i COMUNISTI di Spoleto la possibilità di presentarsi all'appuntamento elettorale di giugno con una forte identità.

E' per questo che torniamo con determinazione a rinnovare l'invito ai comunisti di Spoleto del PdCI e del PRC a compiere una scelta unitaria per stare in campo nelle prossime elezioni Comunali, pur nella diversa identità, in un fronte comune, sostenendo il candidato Sindaco scelto da Casa Rossa, Aurelio Fabiani.

Lo facciamo con la convinzione che nella situazione di profonda crisi che ha coinvolto tutte le formazioni della Sinistra raccolte alle ultime politiche sotto il simbolo dell'Arcobaleno, la nostra proposta rappresenti un'occasione e non un ostacolo.

Non coglierla significherebbe non aver capito che è solo ripartendo dai principi e dall'indipendenza politica che si può battere la politica degli affari.

Una prima volta, un mese fa, non abbiamo avuto risposta.

Oggi che inizia il nuovo anno, a 6 mesi dalle elezioni, rinnoviamo pubblicamente l'invito per un fronte comune, sulle basi da noi proposte, sperando in una diversa attenzione.

CASA ROSSA per la Costituente Comunista”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!