Lanciano sassi dal cavalcavia e 'centrano' due auto: identificati tre giovanissimi minorenni - Tuttoggi.info

Lanciano sassi dal cavalcavia e ‘centrano’ due auto: identificati tre giovanissimi minorenni

Flavia Pagliochini

Lanciano sassi dal cavalcavia e ‘centrano’ due auto: identificati tre giovanissimi minorenni

Gio, 30/01/2025 - 12:42

Condividi su:


Hanno colpito due auto lanciando sassi dal cavalcavia, ma sono stati identificati dopo le denunce delle conducenti di due auto colpite.

I fatti – scrivono i quotidiani in edicola – sono accaduti sabato sera nei pressi del sottopassaggio che collega via Martiri della Libertà con via Battisti e la zona industriale, a Umbertide quando ignoti, tutti giovanissimi, hanno cominciato a tirare pietre, nel primo caso spaccando il parabrezza di un’auto guidata da una donna e poi ammaccando il cofano di una seconda vettura guidata da una giovane della zona.

Immediata la denuncia ai carabinieri che avrebbero rintracciato tre giovanissimi minorenni, per cui ora verranno presi i provvedimenti del caso. (Screen da un servizio di TrgMedia)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!