L'amministrazione comunale incontra gli abitanti di Bazzano - Tuttoggi.info

L’amministrazione comunale incontra gli abitanti di Bazzano

Redazione

L’amministrazione comunale incontra gli abitanti di Bazzano

Si parlerà del restauro del castello, di illuminazione pubblica e di altri problemi che affliggono la frazione
Gio, 07/05/2015 - 08:13

Condividi su:


Giovedì 7 maggio 2015, alle ore 20:30 presso i locali della Pro Loco, nell’ex scuola elementare di Bazzano Inferiore, si terrà l’incontro dell’Amministrazione comunale con gli abitanti di Bazzano Superiore e Inferiore. Tra gli argomenti che verranno trattati intervento urgente di restauro del Castello Medievale di Bazzano Inferiore; l’illuminazione pubblica per l’incrocio tra la strada comunale di Bazzano Inferiore con la strada della Spina; altre problematiche che riguardano la viabilità per accesso e l’uscita dalla vecchia Flaminia con la Tre Valli e per accesso alla quattro corsie in direzione Spoleto. Si parlerà tra le altre cose anche della definizione della viabilità e della rotatoria che in riferimento al centro commerciale il Querceto e alla zona industriale di Bazzano.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!