L'Albero di Gubbio celebra l'amore, lui la chiede in sposa e lei annuncia arrivo di un bimbo - Tuttoggi.info

L’Albero di Gubbio celebra l’amore, lui la chiede in sposa e lei annuncia arrivo di un bimbo

Davide Baccarini

L’Albero di Gubbio celebra l’amore, lui la chiede in sposa e lei annuncia arrivo di un bimbo

L'iniziativa "Adotta una luce" utilizzata da una coppia per annunciare due lieti eventi della loro vita
Ven, 08/11/2019 - 10:25

Condividi su:


E’ da poco partita, puntuale come ogni anno, l’iniziativa “Adotta una luce”, che permette a chiunque lo voglia di dedicare ai propri cari un punto luminoso dell’Albero di Natale più grande del mondo (che si accenderà il prossimo 7 dicembre sul Monte Ingino a Gubbio) con messaggi di vario genere, saluti e auguri.

Non è mancata l’ennesima e “romantica” sorpresa: se nel 2017 un giovane aveva scelto proprio una luce dell’Albero per fare la sua originale proposta di matrimonio, “Antonella mi vuoi sposare?”, quest’anno è toccato proprio ad Antonella  ricambiare il regalo con la stessa modalità, per annunciare un lieto evento al suo fresco marito: “Due anni fa – si legge su una stella luminosa – mi facesti la proposta più originale che ci sia, oggi ti dico grazie perché mi hai dato la possibilità di essere tua moglie e presto mamma. Ti amo!“.

Una storia a lieto fine che sicuramente esprime al meglio lo spirito dell’Albero di Gubbio, “la cui imponenza e unicità – dicono sempre gli alberaioli – non lascia mai indifferenti, ma riesce sempre ad emozionare e far riemergere quelle sensazioni che a volte la quotidianità annebbia: stupore, meraviglia, entusiasmo. Tutte sensazioni che portano a sentirci più vicini, a stare insieme con maggiore comprensione, condivisione, tolleranza, fratellanza“.

Per adottare una luce basta cliccare qui, dove troverete ogni informazione e le modalità per scegliere il proprio punto luminoso. L’intero ricavato delle singole adozioni verrà destinato a ricoprire le spese effettuate per dar vita all’Albero di Natale più grande del mondo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!