Ladri natalizi a Bastia Umbra: abitazioni nel mirino - Tuttoggi.info

Ladri natalizi a Bastia Umbra: abitazioni nel mirino

Flavia Pagliochini

Ladri natalizi a Bastia Umbra: abitazioni nel mirino

I malviventi provano anche a svaligiare il Penny Market: messi in fuga dalla vigilanza
Ven, 27/12/2019 - 10:29

Condividi su:


Ladri scatenati nel bastiolo: dopo i furti della settimana scorsa (quartiere XXV Aprile e via Santa Croce) e quelli di una decina di giorni fa, ci sarebbero almeno altri cinque tentativi di furto (in un caso pare riuscito) tra Cipresso e San Lorenzo, senza dimenticare che la notte di Natale è stato tentato un colpo, fortunatamente non riuscito, al Penny Market bastiolo: in questo caso i ladri, almeno un paio, avrebbero forzato il montante e spaccando il vetro. Il pronto intervento della vigilanza ha sventato il peggio.

I ladri hanno colpito allora in abitazione: in un caso i proprietari, tornati in casa, hanno scassinato la finestra del bagno e sono riusciti a mettere fuori uso il sistema di allarme, ma poi – per motivi non chiari – non avrebbero rubato nulla, visto che i padroni di casa hanno trovato impronte solo nel bagno. In un altro caso i malviventi hanno colpito un’abitazione in via Butine: spento il lampione del giardino adiacente, sono entrati nella casa, i cui proprietari erano in vacanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!