Ladri in azione a Perugia, i racconti delle vittime - Tuttoggi

Ladri in azione a Perugia, i racconti delle vittime

Redazione

Ladri in azione a Perugia, i racconti delle vittime

Raffica di furti, segnalata via social un'auto scura in via Settevalli
Mer, 21/11/2018 - 21:12

Condividi su:


Ladri in azione nella zona di via Settevalli e Pontedella Pietra. E la paura (insieme all’indignazione) corrono via social. I ladri si muoverebbero su un’auto scura, di piccola cilindrata, con la quale seguono la vittima prescelta fino al cancello di casa e poi restano appostati in attesa del momento propizio per colpire.

Una donna ha raccontato di essere stata appunto seguita, ma i ladri hanno poi desistito.

Sono invece riusciti ad entrare in una casa a due piani, dopo aver divelto la porta di ferro che dava sul retro. Una porta che dalla strada non si vede, cosa che fa pensare che i ladri avessero studiato l’abitazione. E forse la controllavano, visto che sono entrati in azione quando il proprietario è un’uscito per un’ora circa. Dopo aver forzato la porta di ferro sono entrati nel piano terra, risparmiando però il piano superiore, forse a causa del rientro dei proprietari.

Un allarme furti che fa tornare la paura nella zona di via Settevalli e nella vicina Prepo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!