L'addio a Palmerini: aperta la camera ardente, mercoledì i funerali

L’addio a Palmerini: aperta la camera ardente, mercoledì i funerali

Redazione

L’addio a Palmerini: aperta la camera ardente, mercoledì i funerali

Mar, 22/02/2022 - 10:20

Condividi su:


A San Biagio della Valle l'ultimo saluto all'allenatore di basket, ucciso da un infarto a 46 anni

Aperta martedì mattina, nella sala del commiato dell’impresa funebre Passeri a San Sisto, la camera ardente per Luca Palmerini, l’allenatore di basket ucciso da un infarto a 46 anni. I funerali saranno celebrati mercoledì alle ore 16.30 nella chiesa di San Biagio della Valla.

Una notizia accolta con dolore dalla pallacanestro perugina e umbra e dall’intero mondo sportivo. Da atleta Luca Palmerini ha guidato a tanti successi la squadra del suo quartiere, la Pontevecchio di Ponte San Giovanni.

Ha poi intrapreso la carriera da allenatore, guidando, tra gli altri, Perugia Basket, Gubbio, Gualdo e Pallacanestro Perugia in ambito femminile. Attualmente guidava l’under 17 del Perugia Basket. Ha fatto gioire tanti tifosi appassionati. Ha insegnato il basket a tanti giovani. Luca Palmerini ha scritto pagine indelebili della pallacanestro umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!