Lab.biciclario, sabato 19 Maggio a Terni inaugura la ciclofficina - Tuttoggi.info

Lab.biciclario, sabato 19 Maggio a Terni inaugura la ciclofficina

Redazione

Lab.biciclario, sabato 19 Maggio a Terni inaugura la ciclofficina

Laboratori, bistrot, trasporto, consegna e un'officina per il fai da te
Gio, 17/05/2018 - 16:37

Condividi su:


Con qualche piccolo ritardo sulla tabella di marcia e grazie all’impegno, al sudore, alla passione e alla perseveranza degli organizzatori il 19 Maggio inaugurerà la ciclofficina Lab.biciclario. La marcia del cambio è ormai innescata e dunque sabato prossimo, a Terni, in via Sant’Antonio 46, la ciclofficina Lab.biciclario inaugurerà i suoi spazi per tutta la giornata, da mezzogiorno a mezzanotte.
Tra i servizi offerti:
  • una ciclofficina, tesserandosi si ha la possibilità di accedere all’officina e riparare in autonomia o con l’ausilio dei meccanici le proprie bici e di apprendere le basi della meccanica,
  • il suo irresistibile bistrot creativo, Lab.bici.bistro, dove poter degustare cibi genuini amorevolmente preparati, provenienti dai migliori fornitori di prodotti a chilometro zero, qualitativamente autentici, in collaborazione con i gruppi di acquisto solidale cittadini
  • laboratori di artigianato creativo focalizzati sul recupero dei materiali di scarto o su quelli viventi come il legno
  • trasporto e consegna merci con bici cargo
  • workshops sui temi dell’agricoltura urbana resiliente

Questi sono solo alcuni dei principali servizi di La.biciclario che è già con un piede sul pedale e invita tutti a mantenersi ancora un po’ in equilibrio in vista dell’inaugurazione di sabato, dalle 12 del mattino alle 12 della sera.

Per maggiori informazioni:
facebook event:


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!