La Ternana regala un compleanno speciale al signor Giuseppe - Tuttoggi.info

La Ternana regala un compleanno speciale al signor Giuseppe

Luca Biribanti

La Ternana regala un compleanno speciale al signor Giuseppe

Dom, 24/10/2021 - 12:11

Condividi su:


La Ternana vince 5 a 0 contro il Vicenza e rende felice il signor Giuseppe che compie 90 anni. Il post su Facebook del vicepresidente, Paolo Tagliavento

Il signor Giuseppe ha festeggiato i suoi 90 anni allo stadio “Liberati” per seguire la sua Ternana che, nella giornata di ieri 23 ottobre, ha dilagato contro il Vicenza vincendo 5-0.

Un regalo speciale

Questo è il regalo speciale che il figlio del signor Giuseppe ha donato al padre che, con una ‘vecchia’ sciarpa al collo, ha assistito ai 5 gol dei rossoverdi che, a loro modo, hanno contribuito a rendere il compleanno indimenticabile.

L’incontro col vicepresidente della Ternana

Il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, ha incontrato il signor Giuseppe sulle scale di accesso allo stadio e lo ha omaggiato con un bel post su Facebook il suo compleanno: “Oggi mentre salivo le scale dello stadio per andare al mio solito posto, con il solito “nervoso” stato d’animo pre gara, sono stato rapito da una scena meravigliosa e dolcissima, davanti a me c’era un anziano che aiutandosi con un bastone saliva le scale con in dosso una sciarpa “vecchia” ma di quel vecchio che sapeva tanto di “storia”” – scrive Paolo Tagliavento.

Il selfie con il signor Giuseppe

“L’ho inseguito e non ho potuto non fermarlo e parlare con il figlio; lui si chiama Giuseppe ed è nato il 23.10 del 1931 e per il suo 90esimo compleanno ha chiesto di andare a vedere la sua Ternana – conclude Tagliavento – gli ho chiesto un selfie che gentilmente mi ha concesso e con onore lo posto sul mio profilo. Oggi è stata una giornata positiva cominciata dopo aver conosciuto uno di quei tifosi che piacciono tanto a me”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!