L'atmosfera di Ibiza, l'isola del divertimento, l'icona della movida notturna, rivive per una sera alla Tarta Disco grazie alla festa I LOVE IBIZA, primo di una serie di quattro appuntamenti organizzati per “onorare” al meglio il Carnevale 2009.
Una selezione musicale delle più grandi Hits House degli anni '90, un'ambientazione Set House e tanti ventagli colorati, tipici dei parties ibizenchi di quegli anni, sono riusciti a ricreare quella magica sensazione e quella voglia di festa che ha trascinato il locale per tutta la notte.
Ne hanno approfittato Valerio e Daniela, che , senza dare troppo nell'occhio, hanno festeggiato il loro compleanno confondendo le loro feste nell'euforia della serata.
E' sfuggita ai più la presenza di un elemento, posizionato in un punto del locale particolarmente caro all'indimenticato Giancarlo, di cui proprio il 31 gennaio ricorreva il quarto anniversario della scomparsa ….è così che l'hannno voluto ricordare i ragazzi della Tarta, che lo sentono in qualche modo sempre presente in mezzo a loro.