LA TARTARUGA SI TINGE DI ROSSO...ANTEPRIMA DI SAN VALENTINO CON BELUSHI - Tuttoggi.info

LA TARTARUGA SI TINGE DI ROSSO…ANTEPRIMA DI SAN VALENTINO CON BELUSHI

Redazione

LA TARTARUGA SI TINGE DI ROSSO…ANTEPRIMA DI SAN VALENTINO CON BELUSHI

Ven, 06/02/2009 - 11:55

Condividi su:


San Valentino c’è chi lo ama e chi lo odia, chi lo festeggia e chi lo ignora. Quando però diventa il pretesto per trascorrere una serata in discoteca e scoprire le novità in fatto di peluche, cuori di gomma, palloncini rossi e altri simpatici regali …perché mancare?

Per questo la Tarta Club dedica la seconda serata del periodo Carnevalesco alla “festa dei single”, organizzata in puro stile CERALACCA nella speranza che i cuori solitari trovino la dolce metà in una sola notte e che arrivino al 14 Febbraio felicemente in coppia!

Per l’occasione quale migliore partner se non il negozio Belushi, da sempre all’avanguardia in fatto di sorprese e piacevoli e originali doni, che domenica 8 Febbraio riempirà la Tartaruga delle sue nuove collezioni e offrirà a tutti una golosa sorpresa per una serata ancora più dolce e romantica…..perchè mancare?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!