LA STORIA DI UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE APPRODA A PUNTO EGGI - Tuttoggi.info

LA STORIA DI UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE APPRODA A PUNTO EGGI

Redazione

LA STORIA DI UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE APPRODA A PUNTO EGGI

Lun, 28/04/2008 - 08:45

Condividi su:


“Storia di una sana e robusta Costituzione”. E' questo il titolo dell'incontro-dibattito che si terrà martedì 29 aprile al Punto Eggi, organizzato dal Comitato permanente di Spoleto “Conoscere e diffondere la Costituzione”. L'appuntamento è a Eggi, alla Sala Racani, alle 17,30.

L'iniziativa è in occasione del 60° anniversario della promulgazione della Carta fondamentale italiana ed è aperta a tutti. Il programma dell'incontro, coordinato dalla presidente del Comitato Giovanna Portanova, prevede “Immagini da Auschwitz e dalla Resistenza”, con la collaborazione e la presenza di studenti delle scuole spoletine autori di un video sul tema; l'intervento del presidente dell'Associazione nazionale partigiani Giampaolo Loreti; letture e “racconti” della Costituzione a cura di Marina Antonini e Maurizio Armellini e interventi di approfondimento. Per chi vuole, la serata continua con una cena a menu fisso (costo 15 euro) alla sagra degli asparagi di Punto Eggi: per prenotazioni telefonare al numero 0743.49279 (ore pasti).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!