La spoletina Rebecca Antonini accede alle prefinali di Miss Italia - Tuttoggi.info

La spoletina Rebecca Antonini accede alle prefinali di Miss Italia

Redazione

La spoletina Rebecca Antonini accede alle prefinali di Miss Italia

Gio, 25/07/2013 - 15:06

Condividi su:


Davide Baccarini

Si è conclusa nella tarda serata di ieri sera in piazza Matteotti, a Città di Castello, la terza tappa delle selezioni per accedere alle selezioni finali del concorso di bellezza italiano più famoso. Miss Cinema Planter’s Umbria, ovvero la ragazza che parteciperà alle prefinali della 74esima edizione di Miss Italia, è la diciottenne spoletina Rebecca Antonini, appassionata di tennis. In giuria era presente, fra gli altri, il vicesindaco di Città di Castello Michele Bettarelli .Tra le 18 ragazze in gara sono state premiate anche: la seconda classificata Claudia Casciani, 18 anni di Roma, con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta; la terza classificata Desiree Cacini, 22 anni di Roma, con la fascia Miss Planter’s; la quarta classificata Greta Grifoni, 19 anni di Spoleto, con la fascia Miss Wella Professional.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!